Se siete interessati ad un sistema che protegge la tua casa e voi dentro di essa allora vi proponiamo impianti antiintrusione perimetrali con l’obbiettivo di fermare i malintenzionati fuori dalle mura domestiche.
Visto che ultimamente i ladri non hanno paura e attuando tecniche di scasso sempre più evolute penetrano in casa anche in presenza dei proprietari è molto importante essere avvisati prima che qualcuno cominci a danneggiare i costosi infissi.
La possibilità di attivare l’impianto anche quando si è all’interno ci mette al sicuro da pericolose visite e ci fa dormire sonni più tranquilli.
L’ultima generazione di antifurti è dotata di sistemi di controllo di dispositivi esterni quali sirene parlanti o fari che si accendono mettendo allo scoperto i malintenzionati che preferiscono allontanarsi dalla luce, gestiscono sistemi di videosorveglianza che trasmettono le immagini a smartphone e tablet remoti per avvisare dell’avvenuto tentativo di furto e valutare se esso sia ancora in atto e prendere così opportuni provvedimenti.